sunball small SUMMER VOLLEY CUP

BELLUNO VOLLEY ON SAND 2016 orizz

Dal 12 al 17 luglio 2016
“Belluno Volley On Sand”

Torneo di Beach Volley misto (3 x 3)
Beach Arena Belluno – Piazzale Resistenza

La SUMMER VOLLEY CUP continua alla grande con uno sponsor d’eccezione, il MITO SPORT, e con un torneo tutto “cittadino”, alla Beach Arena comunale, accanto allo stadio comunale di Piazzale resistenza.

N. B.: Dato che i campi sono solo due si rende necessario uno svolgimento infrasettimanale (ma a noi piacciono le novità, no?) e quindi ogni squadra che si iscrive (entro e non oltre domenica 12 luglio 2015) dovrà dare un paio di serate disponibili, così da permettere allo staff di stilare i gironi eliminatori.

I gironi saranno quattro, da 5 o 6 squadre che giocheranno (girone per girone) da martedì 12 a giovedì 15 luglio 2016, con incontri secchi ai 21 e, ovviamente, all’italiana.

Alla fine dei gironi passeranno il turno le prime 16 formazioni che accederanno così alla fase finale di sabato 16 (pomeriggio) e domenica 17 luglio.

QUINDI, VOLLEYSTI, OGNI SQUADRA GIOCA SOLO UNA SERATA INFRASETTIMANALE!!! OK?

Sabato pomeriggio inizierà la fase finale, fra le prime 16 formazioni qualificate. Domenica mattina si continueranno le eliminatorie, che sfocieranno nelle finali (a scontro diretto), con la solita formula prima contro ultima, seconda contro penultima e via così…

Prossimamente verranno pubblicati regolamento del Torneo e metodo di iscrizione.

Info:
Michele Sacchet – cell. 335/253255

DURANTE LA MANIFESTAZIONE
SARA’ ATTIVO IL “CHIOSCO AL DUOMO
PER RINFRESCARSI E RIFOCILLARSI
Parola d’ordine #UNABIRRELLAGRAZIE

Stay tuned! sunball_colori