In archivio anche il 2° GIVE ME FIVE!

“Ritiràti all’ultimo minuto”? No, vincenti.

Il “Give me five” di green organizzato a Cesa di Limana vede sul podio anche “My Ale is better tran yours” e “L’ignoranza paga…”.

LIMANA. Macché… Ritiràti all’ultimo minuto. Chiara Celentin, Elena Barp, Alessio Bonata e Mattia Lise si sono iscritti eccome alla seconda edizione del “Give me five”, il torneo di green volley organizzato a Cesa di Limana nell’ambito della Summer volley cup. E l’hanno anche vinta, con la squadra denominata appunto “Ritiràti all’ultimo minuto”.

In finale, i quattro (tra i quali c’è anche Mattia Lise che, assieme a Michele Sacchet, è l’unico giocatore ad aver partecipato a tutte le tappe del circuito di green e beach volley provinciale) hanno superato 21-18 i My Ale is better than yours.

A doversi accontentare del secondo posto sono stati invece Carlotta De Barba, Alessandro Della Vecchia e Andrea Milani. In semifinale My Ale is better than yours aveva eliminato L’ignoranza paga per Paga a pag (21-16) mentre i Ritiràti all’ultimo minuto si erano imposti 21-17 su La spada nella gnocca. Nella finalina per il terzo posto, ad ogni modo, L’ignoranza paga si è rifatta battendo 21-14 la rivale di turno.

Diversi sono stati i giocatori premiati al termine della giornata che ha visto scendere sotto rete trenta squadre e centoventi atleti. Come miglior giocatrice è stata scelta Francesca Dalla Rosa, come miglior giocatore Francesco Gasperin.

È stato premiato anche Sandro Della Vecchia per il suo costante supporto agli organizzatori.

Al momento delle premiazioni, infine, il presidente della pro loco di Limana, Davide Praloran, ha ringraziato sentitamente la famiglia Sovilla che ha messo a disposizione il prato e tutti i privati che hanno contribuito alla realizzazione del torneo, penultima tappa della Summer volley cup. (n. p.)

Articolo di Nicola Pasuch, dal “Corriere delle Alpi” del 14 agosto 2017

 

 

 

 

E il 27-28-29 Ottobre 2017 tutti in Piazza dei Martiri a Belluno per
IL PASTIN IN PIAZZA DI CORSA…
e la
BELLUNO URBAN MARATHON

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.